Elaborazione dati contabili e Servizio di segreteria online

Per imprese e professionisti

Il servizio di segretaria online è particolarmente richiesto da quelle aziende che già operano online e che hanno bisogno del supporto di un professionista, ma non possono permettersi di assumere personale.  La capacità specifica di Orma Lab è di fondere le soluzioni di gestione delle interazioni e quelle di automazione, per progettare, in modo sostenibile, processi pensati intorno all’esperienza del Cliente:

 

 

Back office

Proactive Engagement

Virtual Assistant

Elaborazione Contabile

 Contratti: inserimento nuovi contratti, riordini, cessazioni in CRM e sistemi aziendali; Reclami: gestione dei reclami attraverso portale Cliente, via telefono, web o fax; Data Entry e Qualificazione DB; Gestione mail, lettere e corrispondenza.

Soluzioni omnicanale per il coinvolgimento del cliente: customer care, customer service, help desk, gestione centralino, gestione ordini, numeri verdi, gestione servizio reclami, servizi automatizzati, servizi informazioni, supporto post vendita, web contact center.

Gestione posta elettronica e calendario appuntamenti; Attivazione videoconferenze, webinar meeting e conference call; Aggiornamento di archivi in cloud; Organizzazione viaggi; Compilazione relazioni, verbali, pratiche e documenti amministrativi.

Fatturazione: rettifiche, rateizzazioni, dilazioni di pagamento, registrazione contabile fatture, corrispettivi mensili. Elaborazione ed invio liquidazioni mensili e trimestrali IVA; Predisposizione dei modelli F24 e invii  telematici.